COME RESTITUIRE I TUOI ARTICOLI IN CASO DI RIMBORSO O SOSTITUZIONE DELLA MERCE

Vuoi cambiare colore o taglia dei tuoi capi? Non sei contento del tuo acquisto? Puoi chiedere la sostituzione o il rimborso del tuo acquisto (ex diritto di recesso) entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce  e comunque una volta per ogni articolo.

Ottieni il rimborso o la sostituzione della merce in 3 semplici passi:

  1. invia un'email a: info@giorgetti.it Nella mail devi indicare:
  • il numero del tuo ordine. Trovi il numero del tuo ordine nella mail di "Conferma ordine" e nella tua pagina personale su www.giorgetti.it;
  • quali articoli desideri restituire o sostituire. Attenzione: specifica per OGNI articolo se intendi restituirlo o sostituirlo;
  • in caso di sostituzione dell'articolo, indica nella mail il colore e/o la taglia originali e quelli desiderati. Il cambio della merce avverrà previa verifica della disponibilità nel catalogo online e in magazzino.

  1.  tutti i capi resi devono essere spediti ben piegati, nel loro imballo originale, ben sigillati, a questo indirizzo:

    M.M. sas di Giorgetti D.e.F. & C.
    Via Curio Fornaci, 30
    05100 TR - ITALY


  2. Il ritorno della merce dovrà avvenire esclusivamente tramite ns. corriere seguendo le ns. istruzioni per il ritorno.

Non appena riceveremo il tuo articolo, o i tuoi articoli, dopo aver effettuato il controllo sulla merce provvederemo,  in caso di recesso,  al rimborso  entro 30 giorni dal ricevimento della merce di ritorno.


Compare